/*PULSANTE FLUTTUANTE EMLIA ROMAGNA WELCOME*/
Emilia Romagna Welcome
Bike experience 3
EXPERIENCE

La doppia anima dell’entroterra

Dal mare alle colline, fino all’Appennino, le terre tra Forlì e Cesena sono un rincorrersi di natura e di cultura, un piacevole susseguirsi di ambienti e di costruzioni. Colline e montagne, la doppia anima dell’entroterra forlivese abbraccia tutti gli appassionati di bici, da chi sceglie il percorso più impegnativo a chi non disdegna le pause rigeneranti, perché la bellezza qui in Romagna è un dono per tutti.

 

03F_bike_experience_3b
bike_exp_c_relax

Relax su due ruote

Anche i più grandi amanti delle due ruote non rinunciano a piacevoli soste di benessere. Nella terra del wellness, tra Fratta, Castrocaro e Bagno di Romagna, è possibile immergersi nel relax dei bagni termali, dove riecheggiano i fasti dell’Impero romano. 

 

bike_exp_c_pendici_appennino 1

Alle pendici dell’Appennino

La dolcezza delle colline lascia il passo all’asprezza dei monti: verso l’entroterra più profondo della provincia forlivese svetta l’Appennino su cui è un piacere arrampicarsi in bicicletta, preferendo una mountain bike. Ma la montagna, come il mare, non manca mai di ricompensare l’arduo pedalare, offrendo alla vista l’incantevole area naturalistica del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna. 

Experience

Back to top