Emilia Romagna Welcome
Bike experience 4
EXPERIENCE

Dove il mare abbraccia le colline

Tra sterrati e percorsi su strada si pedala spediti lungo le colline, immergendosi nelle ampie valli, la Valmarecchia e la Valconca. Un saliscendi continuo su cui da millenni si posano rocche, fortezze, torrioni e campanili: natura, storia, arte e gastronomia racchiusi in uno spettacolare paesaggio dai mille toni di verde, costantemente e silenziosamente abbracciato dal mare.

03F_bike_experience_4b
bike_exp_d_pedalando_ricordi

Pedalando tra i ricordi dei Malatesta e dei Montefeltro

Vivere in Romagna significa essere costantemente sospesi tra i profumi del mare e quelli della terra. Una passeggiata in bicicletta, dalla Riviera all’entroterra riminese, quasi sempre si trasforma in un’esperienza culinaria da condividere con i compagni di pedalata. La piada ancora calda, una pioggia di cappelletti in brodo e il Sangiovese che non può mancare.

 

bike_exp_d_gusti_pedalata 1

Tutti i gusti di una pedalata

Vivere in Romagna significa essere costantemente sospesi tra i profumi del mare e quelli della terra. Una passeggiata in bicicletta, dalla Riviera all’entroterra riminese, quasi sempre si trasforma in un’esperienza culinaria da condividere con i compagni di pedalata. La piada ancora calda, una pioggia di cappelletti in brodo e il Sangiovese che non può mancare: siamo fatti così, ci piace vivere col sorriso.

Experience

Back to top