Da Comacchio a Cattolica, un nutrito cartellone di spettacoli.

La novità per gli amanti della danza sportiva nell’estate 2021 della Riviera Romagnola è RivieraDanza –  un cartellone di spettacoli, festival, appuntamenti, mostre, workshops sul mondo della danza.

Riviera Danza è dedicata a ogni tipo di ballo, dal classico alla Street e agli appassionati di ogni età, con l’obiettivo di promuovere la vacanza sportiva e il divertimento sano – A Rimini appuntamento con la danza sportiva mondiale, a Riccione i migliori coreografi del panorama nazionale ed europeo, Cesenatico diventa capitale dell’hip hop e a Cervia la serata tributo “Carla Fracci Mon Amour” con i più famosi ballerini della scena del balletto.

Che sia un ballo in abito lungo, una street dance, Lindy Hop o una polka romagnola, sarà RivieraDanza il nuovo evento che fa ballare tutta la Riviera romagnola.

Un cartellone di spettacoli, festival, appuntamenti, mostre, rassegne cinematografiche, workshops, dedicati al ballo, declinato in tutte le sue forme.

In Romagna quest’estate sarà impossibile tenere i piedi fermi.

Un calendario così originale non poteva che nascere nel luogo dove il ballo da sempre si esprime con più energia, con tante serate dedicate al movimento dal Lindy Hop, alla classica, alla street dance. L’obiettivo di questo nuovo format di proposta turistica è quello di promuovere la vacanza sportiva e di sano divertimento.