Anche quest’anno Tramonto DiVino è pronto a rallegrare le nostre serate, pur con qualche piccolo accorgimento in più: il format si è infatti adeguato alle nuove regole ed è diventato una cena-degustazione, dove ciascun partecipante ha un posto riservato a sedere.
Il road show più gustoso della regione diventa così lounge, apparecchiando le notti estive nei borghi e nelle città d’arte dell’Emilia-Romagna con il meglio del cibo e del vino locale servito a tavola in sicurezza, secondo le regole del distanziamento sociale.

Ecco le date delle tappe romagnole del tour:

  1. 31 luglio | Cesenatico, in Piazza Spose dei Marinai
  2. 1 agosto | Cesenatico, in Piazza Spose dei Marinai
  3. 4 agosto | Forlimpopoli, in piazza Garibaldi, per la Notte bianca del cibo italiano organizzata nell’ambito della Festa Artusiana, che quest’anno celebra il 200° anniversario della nascita di Pellegrino Artusi;
  4. 2 settembre | Ferrara, in Piazza XXV Maggio.

Modalità di Ingresso

Il ticket di ingresso è di 30 € e deve essere acquistato anticipatamente su shop.emiliaromagnavini.it in modo da evitare file ed assembramenti all’ingresso. Il ticket comprende l’edizione 2020/21 della Guida “Emilia-Romagna da Bere e da Mangiare” e la cena-degustazione.

Per saperne di più:  www.emiliaromagnavini.it/it/blog/428-a-cena-con-tramonto-divino-2020

Sui social