CC

Ferrara illumina i suoi Alberi di Natale

  • Luogo
    Piazza Trento e Trieste,Ferrara
  • Categorie
    Animazione, Mercatini, Musica, Presepi
  • Data
    8 dic 2023
  • Informazioni
  • Booking

Ferrara illumina i suoi Alberi di Natale
L’8 dicembre in Piazza Cattedrale e nei luoghi di ritrovo della città verranno accesi gli Alberi di Natale.
In Piazza Cattedrale l'accensione sarà accompagnata da un imperdibile concerto con il Jubilation Gospel Choir, gruppo che può vantare collaborazioni con Gianna Nannini all’Arena di Verona, Giorgio Panariello, con la Ferrari e con alcuni noti brand.
Le luci dell'Albero andranno ad aggiungersi ai chilometri di luminarie che fanno brillare le principali vie del centro storico.
A Ferrara, in occasione dell’accensione dell’albero di Natale della città arriva l’8 dicembre Amii Stewart con una tappa del suo tour Internazionale, la celebre artista della musica dance, si esibirà nella città Estense, sotto le luminarie di viale Cavour.


Dettagli

Luogo
  • Ferrara illumina i suoi Alberi di Natale
    Piazza Trento e Trieste,Ferrara,Ferrara
8 dic 2023
Contatti
0532 419190
infotur@comune.fe.it
Calendario
Ultimo aggiornamento 25/03/2023
SITO UFFICIALE DI INFORMAZIONE TURISTICA