CC

Sagra delle Ciliegie

Nell’ultimo weekend di maggio torna a Pietracuta di San Leo La Sagra delle Ciliegie, la storica “Festa dal Zarisi” che affonda le proprie radici nella prima metà degli anni ’70 quando a Pietracuta, nella zona chiamata “Antaneta” in prossimità del fiume Marecchia, era presente una rigogliosa distesa di ciliegi che producevano circa 100 quintali del gustoso frutto.

Tanti gli artisti presenti che si esibiranno nel corso delle tre giornate di festa con spettacoli gratuiti adatti a un pubblico di tutte le età.

Non mancheranno stand gastronomici per tutti i gusti, le prelibate Ciliegie, mercatino con prodotti tipici, dell’artigianato e del riciclo, attrazioni e giochi per i più piccoli e naturalmente tanta musica da ascoltare e ballare per un weekend che darà inizio alla stagione estiva 2025.

Programma 


31 maggio: ROXI BAR - Tributo a Vasco Rossi
1 giugno: concerto dei MOKA Club
2 giugno: spettacolo con l'orchestra Mirko Casadei


Dettagli

Luogo
  • località Pietracuta
    località Pietracuta, Pietracuta - San Leo (San Leo)
31 maggio - 2 giugno 2025
Vedi sito web
  • Gratuito
Contatti
Calendario
Ultimo aggiornamento 11/03/2024
SITO UFFICIALE DI INFORMAZIONE TURISTICA