/*PULSANTE FLUTTUANTE EMLIA ROMAGNA WELCOME*/
Emilia Romagna Welcome
Food

Il più grande ristorante del mondo

Accomodati, la Romagna è servita!

Terra e mare, tradizione e innovazione, in Romagna il cibo è amicizia e divertimento. A tavola c’è sempre posto per chi ama scoprire i gusti di questa terra.

Dici piada dici Romagna. Un gusto semplice, capace di raccontare i profumi e quel senso di libertà che solo una piadina gustata alla vista del mare sa regalare. Con pesce, con carne e con verdure, la piadina è sempre protagonista della cucina romagnola.

È possibile assaporare il mare in tutte le sue forme culinarie, cappelletti e passatelli sono una passione innata, così come la morbidezza dello squacquerone, mentre si gustano vini robusti e sinuosi. In estate un momento magico è il tramonto in riva al mare, quando in compagnia si assaporano i sardoncini ancora scottanti, avvolti nella carta gialla.

Ogni giorno in Romagna è l’inizio di un viaggio tra gusti, sapori e profumi di buono. Con Romagna Osteria uniamo il buono e il bello, sapori, odori e visioni in stretta connessione, in un’esperienza unica guidata dai più grandi chef stellati.

03G_food_02

Experience

Eventi

 


Back to top