Logo CC

Un nido per famiglie

Spiagge a prova di bambino

SanMauroMare(FC)spiaggia

Il divertimento in Romagna è una cosa seria: spiagge ben servite, giochi che riempiono di colore le ampie cabine, bagnini sempre pronti a vegliare sulla sicurezza dei bagnanti. Un concentrato di energia e serenità, mentre il cielo si specchia nel mare e ogni nuovo giorno è un giorno da ricordare. Spiagge accessibili a tutti, dove gli amici a quattro zampe possono correre liberi nelle aree dedicate. Spiagge rispettose dell’ambiente, su cui i bambini possono divertirsi tra castelli di sabbia e tuffi in sicurezza. Il divertimento in Romagna non ha mai fine, a due passi dal mare c’è sempre un Parco di divertimento da scoprire.

Tra corse spensierate, tuffi entusiasmanti e urla di gioia, sono i bambini i grandi protagonisti delle spiagge romagnole! Ogni anno, infatti, i più piccoli possono vivere esperienze uniche sulle spiagge della Riviera, dove da sempre regnano le due grandi S, Serenità e Sicurezza. Ogni stabilimento balneare è dotato di aree giochi e parchi divertimento attrezzati con servizio di babysitting e animazione

Un occhio di riguardo, quindi, è rivolto anche alle famiglie con bambini piccoli. E le nostre spiagge possono fregiarsi anche della Bandiera Verde che, conferita da un equipe di pediatri italiani, premia le spiagge più sicure ed indicate per i bambini.  Oltre all’ attenzione per la qualità ambientale e delle acque, sono valutati: presenza di sabbia fine, spazio fra gli ombrelloni per giocare, fondali non troppo alti, presenza degli assistenti di spiaggia, attrezzature dedicate ai bambini e opportunità di divertimento per i genitori.

Perché una vacanza sicura è una vacanza serena!

Ultimo aggiornamento 24/09/2021
SITO UFFICIALE DI INFORMAZIONE TURISTICA